Impianti Elettrici Trieste

Impianti Elettrici Trieste

I professionisti della manutenzione ed installazione di impianti elettrici a Duino Aurisina, Trieste


Gli impianti elettrici sono uno degli impianti più delicati di tutta la casa. Per questo motivo è importantissimo che siano a norma perché i vecchi impianti non a norma di legge sono quelli che creano più problemi.


Noi di Vip Sat lavoriamo da più di dieci anni all’installazione e alla manutenzione di tantissimi tipi di impianti, ma siamo specializzati soprattutto negli impianti elettrici. Il nostro staff è sempre attento e tempestivo nell’adeguare i lavori in modo che possano soddisfare al meglio tutti i requisiti delle leggi in continuo cambiamento.


La prima grande regola da soddisfare per un impianto elettrico è dovuta alla metratura dell’immobile: la potenza contrattuale impegnata deve essere di minimo 3 kW per le case fino ai 75mq e di 6 kW per gli immobili di oltre 75 mq. Naturalmente il cliente non dovrà per forza utilizzare tutta questa potenza, ma l’impianto deve almeno essere predisposto per poterla accettare.


La centralina è poi la parte principale di tutto il sistema. Questa deve presentare almeno due interruttori differenziali oltre a quello generale, e deve possedere tutti i requisiti di sicurezza come il meccanismo salvavita ed un sistema di messa a terra dell’impianto nella sua completezza.


Siamo sempre a vostra disposizione, ci trovate nel nostro ufficio di Duino Aurisina in provincia di Trieste, ed offriamo i nostri servizi di intervento in tutta la zona del Carso. Effettuiamo inoltre installazioni di impianti antifurto, antenne satellitari e digitale terrestre solo per citarne alcune.


Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
040 299649

stefano@vipsat.191.it

Altre Info