Impianto Digitale Terrestre Trieste

IMPIANTO DIGITALE TERRESTRE TRIESTE


L'impianto digitale terrestre richiede una competente progettazione e un'attenta installazione, per consentirvi una perfetta ricezione dei canali televisivi.


Il passaggio dalla ricezione analogica al Digitale Terrestre è diventato obbligatorio, ma alle volte è un’occasione per adeguare gli impianti non più a norma e renderli idonei alla ricezione del segnale sia Terrestre che Satellitare.

Una ristrutturazione di questo tipo deve comprendere anche un adeguato impianto elettrico al quale appoggiarsi.


La Vip Sat è a vostra completa disposizione per stilare un preventivo gratuito di tutte le spese da sostenere, dall'antenna all'ancoraggio.


La prima valutazione da fare è l'attuale segnale che riceve la vostra casa, che ci consente di consigliarvi l'antenna migliore alle vostre esigenze.

Ne esistono svariate tipologie come la parabolica, l'antenna prime-focus che è sempre un'antenna parabolica a riflessione ma sezionata da un piano, l'antenna offset, ecc..


Se il problema di sincronizzazione dei canali varia da una stanza all'altra potrebbe esserci un problema di dispersione.

Oltre all'antenna potrebbe essere necessario un amplificatore, istallabile all'interno o direttamente sul palo.

Se necessitate la realizzazione di numerose prese si può valutare un dispositivo di amplificazione.


Tutte le caratteristiche variano a seconda dell'abitazione, per questo il nostro team di esperti vi offre un servizio qualificato e personalizzato in tutta la provincia di Trieste.

Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
040 299649

stefano@vipsat.191.it

Altre Info